Pagine

sabato 19 dicembre 2015

Sono arrivateeee!

Ebbene sì... ieri pomeriggio (orario dopo pranzo) mi sono arrivate le copie de Il tesoro del Tempio di Ayon. Che belle! La cover è davvero fantastica dal vivo... Plastificata lucida coi colori sgargianti!! L'ha realizzata la bravissima Elisabetta Baldan. Ma vi lascio con le foto delle copie dentro lo scatolone che davvero parlano da sole...

Qui è quando ho aperto il pacco.

Prima copia spacchettata (che poi è diventata quella mia personale)

Le copie dentro lo scatolone, dettaglio

Ancora le copie dentro lo scatolone

Ultimo sguardo...

Questa è la mia copia personale!

Splendide, non è vero? C'è solo una piccola amarezza che però ha guastato un po' la felicità di questo momento. Il libro è venuto un po' piccolo e non me l'aspettavo proprio. Non so come tra editing e impaginazione ufficiale poi è venuto un po' "magrolino". Ma pazienza! Intanto è pubblicato ed è stato pubblicato proprio per Natale, come desideravo. E così quest'anno ho raggiunto un record mai raggiunto: ho pubblicato ben tre romanzi.
Eccoli qui tutti insieme i romanzi scritti e pubblicati quest'anno... Chissà se il prossimo anno brucerò questo mio record personale. Chi lo sa...
Milmay la nuova regina, Pezzi mancanti di te e Il Tesoro del Tempio di Ayon
libri che ho scritto e pubblicato nel 2015. Un bel record personale, sebbene
non siano dei romanzi molto lunghi!

Intanto sono un po' bloccata con la scrittura, ma ve l'avevo già raccontato. Poi, non è che posso stare tutto il giorno seduta al pc a scrivere. Anch'io ho bisogno di un po' di movimento o comunque di uscire. Quindi speriamo che anche il prossimo anno dia i suoi buoni frutti. Quest'anno comunque non posso lamentarmi, perché appunto ne ho raccolti, inaspettatamente ma li ho raccolti. Perché "inaspettatamente". Beh... è semplice: non avevo programmato di farne uscire tre. E' stata proprio una decisione dell'ultimo minuto. Del resto, se faccio dei propositi io non riesco a rispettarli mai. Quindi... Però dai sono felice... dopotutto è un bel traguardo. In genere, io riesco a lavorare a due romanzi in contemporanea, per cui il fatto che sia riuscita anche a pubblicare Il tesoro del Tempio di Ayon mi rende davvero orgogliosa di me stessa. Poi vi assicuro: sono tutti ben curati: sia graficamente (copertina e impaginazione) sia al livello di scrittura, perché non solo io cerco sempre di scrivere in modo disciplinato (non uso per es. scrivere in modo abbreviato nemmeno sul web), poi rileggo mille e mille volte lo scritto alla ricerca dell'errore perduto, ma me li faccio pure editare in modo professionale (dalla scrittrice Miriam Mastrovito). Essendo libera, cioè disoccupata, ho tutto il tempo per prendermene cura dei miei romanzi. Ecco perché ne possono uscire più di uno. Certo... poi che la storia piaccia o meno questo è soggettivo. Ma da parte mia ce la metto proprio tutta per realizzare un prodotto vendibile e usufruibile. Ho massimo rispetto dei lettori. E anche delle grafiche che mettono il loro lavoro a mio servizio. Ci tengo che il contenuto sia il più possibile all'altezza delle belle cover, anche se mi rendo conto che le cover fanno la loro gran bella figura.
Mi spiace che i miei libri non finiscano sugli scaffali delle librerie, dato che sono così ben curati. Forse avrei più chance con le vendite. Chi lo sa... Intanto continuo a scrivere e a pubblicare, cercando sempre di migliorarmi nella scrittura. So che si può, perché già c'è un pozzo di differenza tra il primo libro che ho pubblicato e questi ultimi. Quindi... il duro lavoro viene sempre e comunque ripagato. Spero tanto che un giorno ci sia la fatidica grande svolta. Altrimenti... beh... pazienza... continuerò a sognare!



Nessun commento:

Posta un commento