Pagine

giovedì 24 dicembre 2015

Buon Natale!


Ed eccomi qui alla vigilia per spendere due paroline prima del Natale...
Prima di tutto auguro a tutti voi un sereno e felice Natale. Spero vi porti tutto ciò che desiderate.
Cosa farò io? Beh... ancora non lo so, purtroppo. Non solo mi manca l'ispirazione per scrivere (sigh sigh), ma ora anche la voglia di mettermi a scrivere... cioè di male in peggio, davvero! Quindi... che dire? Spero tanto che mi ritorni la voglia di fare. Domani o stasera stessa cercherò di riprendere a scrivere, anche se la vedo un po' dura. Non capisco davvero il perché mi sia passata la voglia di scrivere. Forse mi sono data troppo al riposo e ho risvegliato la parte "pigra" di me. Chi lo sa... Staremo a vedere. Intanto, buone feste a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento